Cadore Lodge | Successo europeo per E-Motion Wooden House | Cadore Lodge

Successo europeo per E-Motion Wooden House

Il nuovo modo di vivere l’outdoor rappresentato da E-Motion Wooden House, riscuote successo anche tra gli operatori europei. Nel corso della 36esima edizione del SETT, il Salone delle Attrezzature e Tecniche per il Turismo svoltosi a Montpellier dal 4 al 6 novembre, lo stand Cadore Lodge ha ricevuto numerose visite da parte degli operatori del settore più qualificati. L’impatto generato dal concept innovativo rappresentato dalle case mobili di design in legno ed eco-sostenibili è stato di estremo interesse.

E-Motion Wooden House crea una categoria di prodotti che non esisteva prima ed i più lungimiranti tra i gestori di strutture ricettive di tutta Europa si sono dimostrati molto sensibili alla proposta. L’idea, infatti, è di aggiornare l’offerta di ospitalità turistica all’aria aperta alla luce dei nuovi stili di vita, accogliendo i concetti di design contemporaneo ed eco-sostenibilità per avvicinare al turismo en plein air nuove fasce di consumatori.

Dall’Europa, dunque, un’ulteriore conferma dell’innovatività del progetto E-Motion Wooden House che apre nuovi scorci sul futuro dell’accoglienza turistica nella natura.